IP67 – lo smartwatch economico ma efficiente

Acquistato a dicembre dal sito www.lightinthebox.com ma si trova lo stesso smartwatch anche su Amazon.

Dopo avere provato qualche smartwatch sotto i € 50, ero convinto che trovare un buon smartwatch con le funzioni base era veramente impossibile per quella cifra. Da subito invece IP67 mi ha stupito per la qualità costruttiva e le funzionalità gestite.

——————————————————————————————————————–

Lo smartwatch mi è arrivato il 21 dicembre, da quel momento l’ho sempre tenuto al polso e udite udite… non si è ancora scaricato (dopo 10 giorni di utilizzo). Primo punto a favore.

Si connette via bluetooth (con l’apposita app) allo smartphone e difficilmente perde il collegamento e ti avvisa di chiamate in arrivo e messaggi. Secondo punto a favore.

Inoltre puoi:

  1. monitorare l’attività fisica fatta degli sport più diffusi: camminata, corsa, bici, calcio, nuoto, basket etc.. (ho fatto la verifica con un Garmin di una camminata di circa 6 km e devo dire che i risultati sono stati uguali tra il Garmn e l’IP67);
  2. misurare i battiti cardiaci (è possibile fare un monitoraggio costante oppure decidere quando misurare i battiti, quello che cambia è la durata della batteria);
  3. misurare la pressione sanguigna;
  4. misurare l’ossigenazione del sangue;
  5. monitorare la qualità del sonno.

Non possiede il gps ma a € 24 non possiamo mica avere tutto. Assolutamente consigliato.

Questa voce è stata pubblicata in Varie e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *